Ponti Video Streaming 4K - Backup Failover

Ideale per trasportare eventi live o flussi web-tv dal punto A al punto B in qualità 4K o HD in tutta sicurezza grazie alla funzione di Backup. I nostri ponti video streaming si appoggiano ad una rete CDN (Cloud Delivery Network) che gestirà in maniera ottimale il flusso streaming utilizzando il server più vicino all’utente che deve riceverlo.

Il nostro servizio CDN comprende più di 50 data-center sparsi in tutto il mondo. Il traffico verrà gestito dai nostri server garantendoti una velocità di riproduzione senza pari.

  • L’utente verrà servito dal server più vicino alla sua posizione geografica garantendo una fluidità e velocità superiore.
  • Zero Buffering
  • Player HTML5 Incluso
  • Compatibile con OBS,Wirecast,FlashMediaEncoder,ManyCam,VMix e i maggiori encoder video

 

 

Ponti Video Streaming Server CDN 4K - HD

La tecnologia perfetta per rendere disponibile il tuo flusso in live streaming ovunque nel mondo in altissima qualità.

 

Come funziona il servizio?

Il servizio è studiato per venire incontro alle esigenze di chi ha necessità di trasportare un flusso video streaming in HD o 4K in diversi punti senza utilizzare infrastrutture fisiche costose. 

Compreso nel servizio anche 2(due) piani “Live Streaming” per gestire la connessione del servizio a seconda della qualità selezionata: HD o 4K

In caso di malfunzionamento di uno dei sue server di connessione , potrai rapidamente effettuare la connessione sul server di backup; l’uscita video rimarrà invariata perchè il sistema riconoscerà il flusso funzionante. La stringa di uscita sarà in formato HLS, RTSP o RTMP.

Data-Center POPS – Copertura Globale

Cosa ricevo acquistando il servizio Hybrid-CDN?

Al momento dell’acquisto ti forniremo due server video streaming alla qualità prescelta (4K o HD) per effettuare la connessione tramite encoder del tuo flusso video, un pannello di statistiche per visualizzare i consumi e gli utenti che si sono collegati tramite la CDN al tuo flusso streaming. Ti forniremo le uscite RTMP, RTSP, HLS e su richiesta anche un player personalizzato con i tuoi loghi.

L’uscita video sarà unica sia nel caso di utilizzo del server principale di connessione che in caso di utilizzo del server Backup.

Sappiamo quanto sia importante la stabilità e la continuità del servizio quando si parla di ponti in video streaming, per questo il nostro sistema di Backup ti assicura di essere sempre online in caso di guasto.

 

La tabella sottostante indica i bitrate ottimali legati al tipo di risoluzione video.ponti video streaming, Ponti Video Streaming 4Kponti video streaming, Ponti Video Streaming 4K